Promontorio di Cirella

E’ impossibile accorgersi del Promontorio di Cirella se non si conosce la zona, poiché è nascosto dalle stradine del paesino e dagli hotel che affiancano la costa. Se si fa ben attenzione alle indicazioni, però, lo si può trovare facilmente.
Io mi ci sono ritrovata per caso mentre andavo a Diamante durante un temporale (ovvio, no?). Non pensavo di poter ammirare un paesaggio talmente bello proprio così vicino ai luoghi che visito così spesso e, poi, tutto quel mare agitato, il vento e il freddo, hanno creato un’atmosfera davvero suggestiva. Insomma, io me ne sono innamorata! Ci sono ritornata in un caldo pomeriggio d’estate e, credetemi, non rende lo stesso effetto! Sarà che adoro i temporali? Beh, eccovi qualche foto cosicché possiate giudicare voi stessi!

SAMSUNG CAMERA PICTURES

IMG_1291

IMG_1310

Processed with VSCO with a5 preset

IMG_1298

IMG_1295

IMG_1303

Processed with VSCO with hb1 preset

Il vento era talmente forte che nonostante avessi il cavalletto e il telecomando, le foto venivano comunque mosse. Spero di poter ritornare questo autunno/inverno per poter scattare altre foto… possibilmente senza la pioggia e il vento! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + sette =