Film soups

Salve followers! Sono un po’ di settimane che questo tempaccio (e raffreddori e febbre) mi impediscono di uscire a scattare. Personalmente avevo voglia di analogico, ma ho per la maggior parte pellicole scadute da provare e la luce non mi attira molto, perché per esperienza con questo tempo uggioso le foto tendono al grigio e, insomma, non mi piacciono molto!! Quindi avevo pensato di utilizzare questo tempo in cui non posso scattare per preparare delle zuppe nuove, ma ormai ho già sperimentato tutti i tutorial in mio possesso.

Mi è bastato scrivere un post su Get Inspired per trovare una nuova fonte d’ispirazione!!! I link che tra poco vi posterò mi sono stati inviati da Marialuisa Di Costanzo, che gestisce la pagina My photo focus.

Il primo tipster, che trovate qui, è un miscuglio di aceto, vodka, arancia e detersivo.
Il secondo, invece, è di simonesavo, lo trovate qui e gli ingredienti sono acqua, olio, sale e aceto.
Infine, vi linko questa fantastica pagina in cui trovate davvero un sacco di tutorial su come inzuppare i vostri rullini! Basta cliccare su Photogenic Alchemy.

Ci sono tante zuppe che si possono fare e con gli ingredienti più diversi! Vino, alcolici, detersivi, bitter, crodini, coca cola e via dicendo, tutto quello che secondo voi può “rovinare” la pellicola!!

Qui trovate alcune zuppe che ho realizzato con le ricette e le mie considerazioni!!!

Buon weekend!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 7 = due